L’Associazione Culturale Aladin è un’associazione culturale che nasce nell’aprile del 1994 per rispondere ad un’esigenza diffusa di servizi e assistenza all’infanzia e non solo.

L’ Associazione si propone, oggi come ieri, di sviluppare e gestire iniziative diversificate, anche a carattere culturale, intese alla tutela della salute psicofisica dei bambini, promuovendo attività finalizzate a favorire il processo di crescita personale del bambino e la sua integrazione sociale.

Questo viene realizzato attraverso i servizi e le attivitĂ  proposte.

Tanti sono gli anni di vita dell’Associazione, molteplici le esperienze che ha portato avanti e le persone con cui si confrontata nel corso del tempo. Proprio grazie al confronto e all’esperienza è cresciuta l’attenzione alla qualità del servizio offerto, che cerca di soddisfare esigenze e necessità dei genitori a 360 gradi.