Feste

Aladin si occupa di organizzare al meglio qualsiasi evento di animazione, che si tratti di una festa di compleanno, di un ricevimento, di una comunione, di una festa in piazza...

All’intrattenimento ci pensiamo Noi!

Gli animatori sono tutti ragazzi/e con alle spalle anni di esperienza, specializzati nell’intrattenimento per bambini dai 3 ai 13 anni. Solitamente le feste durano 3 ore, ma la durata può essere adattata alle esigenze. Le tipologie di giochi che si propongono sono diversificate secondo la fascia d’età ed il numero dei bambini.

L’Associazione li raccomanda perché svolgono tutti questa attività con impegno ed entusiasmo e si distinguono per le ottime capacità di relazione ed interazione con i più giovani.

-     Animatori: 2 animatori verranno a domicilio nel luogo da voi scelto per la festa e si occuperanno dell’animazione nel modo più classico conosciuto: facendo giocare i bambini!
Dai Giochi Con La Musica, alla Caccia Al Tesoro, alla Baby Dance e poi Mini-Tornei, Mini-Olimpiadi, il Quizzone, la Pignatta, la Storia Animata, le maschere, le figure con i palloncini, etc.

Chiedete e cercheremo di realizzare i vostri desideri,  per un compleanno speciale!