Pre-Post Scuola

Servizio di Pre-Scuola

Aladin propone un servizio di Pre-Scuola. Questo è attualmente attivo nella scuola materna ed elementare Contardo Ferrini di Roma. Consiste nell'accoglimento, nella vigilanza e nell’intrattenimento dei bambini della scuola, statale e comunale, in orario antecedente l’entrata in classe, nel teatro e nel giardino della scuola. Qui i bambini svolgono attività ludico-espressive con la disponibilità di apposito materiale.

Orario:  7:30 – 8:30

I bambini sono attesi nel teatro della scuola.

Alle 8:30 vengono accompagnati nelle rispettive classi tutti i bambini della materna.

Sconti per fratelli e sconti se si usufruisce del doppio servizio. Il pagamento dell’iscrizione viene effettuato una volta sola ed è valido per tutti i servizi proposti dall’Associazione.

Servizio di Post-Scuola

Aladin propone un servizio di Pre-Scuola. Questo è attualmente attivo nella scuola materna ed elementare Contardo Ferrini di Roma. Consiste nella “presa” all’uscita, nell’accoglimento, nella vigilanza e nell’intrattenimento dei bambini della scuola, statale e comunale, in orario successivo al termine delle lezioni, nel teatro e nel giardino della scuola. Qui i bambini svolgono attività ludico-espressive con la disponibilità di apposito materiale.

Orario: 16:00 – 18:30

I bambini della materna vengono presi direttamente dalle classi e le elementari direttamente dalle maestre all’uscita.

Sconti per fratelli e sconti se si usufruisce del doppio servizio.

Si fornisce anche il servizio palestra, per qualsiasi maggiore informazione, contattare direttamente le amministratrici.